26/10/12

On the Road, I and Tiffany in Lamborghini - Il Prêt à Porter, la Moda a Portata di Tutti


Like every Tuesday at 17 I'm guest at Manuela Battaglia in "Ingresso Libero" on Radio Siena for the usual appointment with the fashion and beauty; To listen to the live at 17,
CLICK HERE.

After a typical Saharan rain in Elba Island, water and red sand, I decided to go around in a Lamborghini with 'unusual navigator, Tiffany, an Irish Setter!
Tiffany was one of the first to test a new model of Rolls Royce at Villa d'Este, a couple of years ago ... "Driving like a dog" ;-)!
I chose a casual outfit, of course without giving up a pair of shoes suitable for the occasion;
When driving your friend Sara, (a woman), that pressing the pedal you paste the seat making you feel butterflies in the stomach, in an instant you can understand what it means from 0 to 100 in 2.9 seconds ...
WOW ..!
Thanks to Sara and Cristina
-------------------------------

Come ogni martedì (solo per questa settimana la diretta è oggi Venerdì 26)
alle ore 17 sarò osite di Manuela Battaglia  all'interno di "Ingresso Libero" su Radio Siena per il consueto appuntamento con la moda e il beauty.
Per ascoltare la diretta alle ore 17,

Dopo una pioggia sahariana tipica Elbana, acqua e sabbia rossa, ho deciso di fare un giro in Lamborghini con un' insolita navigatrice, Tiffany, splendido esemplare di Setter Irlandese !
Tiffany è stata una delle prima a testare un nuovo modello di Rolls Royce a Villa d'Este, un paio di anni fa.....giusto per sfatare "guida come un cane" ;-) !
Ho scelto un outfit casual, ovviamente senza rinunciare ad un paio di shoes adatte all'occasione;
Quando a guidare è la tua amica Sara,(una donna), che schiacciando il pedale ti incolla al sedile facendoti sentire le farfalle nello stomaco, in un istante puoi capire cosa significa da 0 a 100 in 2,9 secondi ...
WOW ..!  
Ps: con me non poteva non esserci la mia Jacobs Bag
Grazie Sara, grazie Cristina ! 











TRUCCHI E TUCCHETTI
Per ottenere l'effetto delle smalto rosso che indosso è sufficiente applicare uno strato di Special Top Coat sulle unghie e ripetere l'operazione dopo una settimana per mantenere la manicure perfetta per circa due settimane
;-)

6 commenti:

  1. che belle foto!
    ma guidavi con quelle scarpe?? :-o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guido spesso con i tacchi ... è questione di abitudine ! Ho visto gli Ankle Boots che mi hai inviato per mail ... Veramente molto carini ;-)

      Elimina
    2. ^_^ mi fa piacere che ti sono piaciuti

      Elimina
  2. ...adoro l'isola d'elba...marc jacobs (abbiamo la stessa borsa)...e gli smalti, bella la tua collezione!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...