13/10/12

A New "Grizzly" Ankle Boots



My new Ankle Boots!
Gray with a high heel and platform, I want to wear them!
Girls, monday are you ready to follow me in my adventure in Milan
-Dior experience- ?! ;-)
Lots of Kisses
---------------------------------------------
Ecco i miei nuovissimi Ankle Boots !
Color tortora, tacco vertiginoso e plateau.....WOW !
Non vedo l'ora di indossarli; 
Lunedì sarò a Milano per vivere l'avventura nel magico mondo di Dior Make-UP, siete pronti a seguirmi ?!
Baci Baci





8 commenti:

  1. dire che mi piacciono è poco...e fanno fare davvero una gran bella figura!!! Peccato che non abbia ancora acquisito la tua scioltezza nel camminarci...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti siano piaciute ;) ! La prima volta che ho camminato con i tacchi avevo più o meno sei anni .... Ti puoi immaginare ;)

      Elimina
  2. hai una collezione di smalti niente male
    certo che siamo pronte a seguirti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho moltissimi, non sono riuscita a fotografarli tutti ! Devi sapere che le mie mani non mi piacciono per niente e gioco con gli smalti per rendere più simpatiche ! Oh Yes .. ! ;-)

      Elimina
    2. a me mi sembra che hai belle mani invece

      Elimina
  3. ho preso un modello simile di scarpe
    ma sono nere in pelle

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa ...mandami la foto se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. ^_^ te la mando per email
    ma ti avviso che come foto non sono un granchè con il mio cellulare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...