06/10/12

My New Room/Shoes ! ;-)



Finally my room shoes is over! 
Actually, there are many shoes and so I have to buy other wooden shelves ! 
;-)
What do you think ?!
Obviously, when the room is finished I will show you the photos!
--------------------
Dopo due giorni di lavoro, in cui sono riuscita a ferirmi alla mano ed avere la vernice anche nei capelli, ho finito di dipingere la mia CABINA-SCARPE !!!
Cosa ne pensate ? 
Il colore è deciso e luminoso, purtroppo dalle foto fatte con IPhone non si vede molto lo "sbrilluccichio" di questo colore ma la mia Nikon ha avuto un guasto e così...
Mancano ancora alcuni ripiani ed i ritocchi finali, appena sarà finita vi mostrerò la foto !Baci









4 commenti:

  1. quanta fatica! bellissimo il colore delle pareti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmm...commento anonimo (qualcosa mi dice che è la mia mamma) ! Tvb ;)

      Elimina
  2. che bello!! mi sa che mi inventerò qualcosa anche io
    mi piace dipingere :))

    per i capelli hai risolto?

    RispondiElimina
  3. Questo colore "sbrilluccicoso" è fantastico ! Per i capelli fortunatamente sono bastati due shampoo ! Grazie ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...