04/10/12

My Favoite Selection - Bottega Veneta Bag & Tiffany Nacklace


 What do you think of this selection? It is fantastic for me ...

Today was a busy day, but I'm very happy because I spent time with a dear friend, I helped her to choose a special outfit!
;-)
---------------

Cosa ne pensate di questa selezione ? 
A me piace molto, soprattutto la Bottega Veneta Bag abbinata alla collana di Tiffany,
non trovate siano deliziose insieme ?
Oggi è stata una giornata frenetica ma sono molto felice perchè ho passato un pomeriggio fantastico con un'amica speciale;
 Abbiamo scelto un outfit per un'occasione speciale alla quale dovrà partecipare !
;-)









5 commenti:

  1. La borsa da quel tocco vintage di gran classe! le perle poi sono meravigliose..io le amo!

    RispondiElimina
  2. Anche io amo le perle, questa versione di Tiffany con perle in argento è una rivisitazione chic del classico filo (che adoro) ..!

    RispondiElimina
  3. oggi è il giorno dell'arancione
    lo adoro è un colore energizzante
    ho rimesso a nuovo un copriletto estivo scolorito dai lavaggi
    e ho adocchiato una borsa arancione in una vetrina che mi ha colpita

    ..quelle zeppe sono favolose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verissimo ! L'arancione mi da una carica incredibile ;)
      È una maxi bag o una pochette la borsa che hai visto ?!

      Elimina
    2. una maxi bag..non potrei mai adocchiare pochette...con quello che ci infilo :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...