27/10/12

My Golden "Joys"



I love jewelry!
I've always preferred white gold but diamonds are irresistible to me ... ;-)
Lately I have found very appreciative of the yellow gold and so I dusted off some of my "Golden Joys"!

--------------------------
Amo i gioielli !
Non sono mai stata un' amante dell'oro giallo, ho sempre preferito l'oro bianco ma allo sbrilluccichio dei diamanti non ho mai saputo resistere... ;-)
Ultimamente ho invece scoperto di apprezzare molto l'oro giallo ed ho quindi rispolverato una parte delle mie "Gioie Dorate", 
Eccole !
















3 commenti:

  1. io sono un'amante dell'oro bianco come lo eri tu
    per ora non cambio :D
    comunque bellissima collezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! Il mio gioiello preferito è la fascia di brillanti, è un porta fortuna ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...