01/10/12

Next Dior Experience - Dior The New Nude


This morning I opened the mailbox and I read: "Event Blogger invitation - Dior The New Nude ", I cried like a crazy girl!
I'm very passionate about Make-Up and it was amazing to read that I was invited along with other bloggers Monday October 15 at the Pop-up Store Mazzolari in Milan, for an Dior Experience.
Now I'm Really Excited..!
I immediately started to try the new  
-------------------------------------------
Come ogni mattina, con gli occhi ancora chiusi dal sonno, ho controllato le nuove e-mail dal mio smartphone ed ho letto:
 "Invito Evento Blogger - Dior the New Nude"...
 ho gridato come una pazza !
Il Make-Up è una mia grande passione fin da piccola ed è stato incredibile leggere che sono stata invitata insieme ad altre blogger Lunedì 15 Ottobre al Pop-up Store Mazzolari a Milano per vivere un'esperienza Dior.
ps:ho iniziato subito a fare "esperimenti" con la nuova 













7 commenti:

  1. che dire...meraviglioso..una bella concorrenza! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sfumature di colore sono le mie preferite .. ! ;)

      Elimina
  2. ma quanto sono belle quelle trousse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che sono bellissime soprattutto dopo averle provate...e poi te sei una truccatrice meravigliosa...hai una passione e un talento innato per tutto quello che riguarda moda e makeup....in bocca al lupo ancora per Milano!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...