22/08/13

The Instagram Holidays





Hi Guys!
I arrived on Elba Island on August 4 for the event "La Moda Sfila" at Giannino Live Music for a few days instead I remained here, my desire to stay home with my family and my friends was too great;
you who follow me know that I love sushi, only now I realized that I ate a lot of sushi at the Garden Beach ;)
I spent a lot of time with my friend Angela and I enjoyed myself, Angela is a very special girl !
My super friends Elisa, Martha, Anna &amp Sarah; 
il mazzo di girasoli, grazie Azzurro Principe io adoro i Girasoli !
Ho avuto l'onore di intervistare Gino Paoli ...
............. then the new knowledge ...
Fornino & David (Amazing)!
And tonight, I am very tired, last night I was listening to Giannino my favorite singer Nicola Mei (you can listen here) and I got home at 5 am !
See you tomorrow
Have a nice evening
kisses
----------------------------------

Ciao Ragazzi !
Sono arrivata all'Isola d'Elba il 4 agosto per presentare la seconda edizione dell'evento "La Moda Sfila" presso 
Giannino Live Music per qualche giorno invece mi sono stanziata sullo "scoglietto" la mia voglia di stare a casa con la mia famiglia ed i mie amici era troppo grande;
chi mi segue sa che amo il sushi, solamente adesso mi sono resa conto che ho mangiato moltissimo sushi in questi venti giorni 
E domani sera sono ancora li...... vero bimbe ?
Ho passato molto tempo con la mia amica Angela, ci siamo divertite molto sullo scoglio di Sansone, a mangiare sushi ed ascoltare il Mei fino allo sfinimento ! ;)
 Angela è una ragazza speciale !!!
E poi i pomeriggi a casa di Marta con Elisa e la piccola Sarah & ............. poi le nuove conoscenze ...
Fornino & Davide (fantastici) !
Questa sera sono molto stanca, ieri notte ero da Giannino ad ascoltare Nicola Mei (potete ascoltarlo qui) e come il solito non ho potuto fare a meno di ascoltarlo fino alla fine (UNA VOCE PAZZESCA) e sono tornata a casa alle 5 del mattino !
Ci vediamo domani ragazzi
Buona serata 
Baci







Aggiungi didascalia




















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...