28/08/13

Start Up with my Best Photographer



Hi Girls!
Today I finally went back to work with my photographer, 
in the next few days I publish all new outfits !
Today I was ready to work in spite of last night, after eating my beloved sushi at Koori & I danced several hours at Flò ...
Working together Samuele is very great, for example, today I've climbing over a yellow bulldozer with my new shoes with very high heels, but ...
the photographs are amazing! :)
This evening relax in my little house in the countryside of Siena
Have a Nice Evening
kisses
------------------------------------------------

Ciao Ragazze !
Oggi finalmente sono tornata al lavoro insieme al mio "fantasticissimo" fotografo Samuele Vannoni,
nei prossimi giorni pubblicherò tutti i nuovi outfit...
Ieri sera dopo aver mangiato il mio adorato sushi al Koori mi sono scatenata per diverse ore al Flò insieme agli amici ...
Lavorare insieme a Samuele è sempre una sorpresa, oggi per esempio mi sono arrampicata sopra una ruspa gialla con le mie scarpe nuove tacco 12...credo ne sia valsa la pena gli scatti fotografici sono strabilianti !!! :)
Questa sera relax nella mia casina di Siena in campagna..
Buona serata 
Baci

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...