29/08/13

Me & Samuele for Pinko






Hi Guys!
Samuele & me went back to shoot ... to start I chose to wear a long dress by Pinko I wore on Sunday, 
what do you think?
At the end of the post you can find all the details of what I wear, including my new flat sandals ... a few days ago you asked me information about the necklace I'm wearing in this post, you look at this link here, I have bought this necklace at the jewelry store
  Bindelli & Del Dottore to Castiglione della Pescaia, where you can also find Kikle's Bracelets I'm wearing in these photos ...
you can find them online here, the site is under construction for any information you can email me at
eglegraziani@yahoo.it 
or find them for sale at these stores here.
In this outfit I wore Kikle's variant Gold, Silver and Silver Balls with  Swarovski pendants:
Silver Shade, Aurore Boreale & Sunflower ...
which are your favorites?
Have a Nice Day
Baci Baci

----------------------------------
Hi Guys !
Ci siamo ! Io e Samuele siamo tornati a scattare, in realtà è lui che scatta ;) ... per ricominciare ho scelto di indossare il long dress di Pinko che ho indossato domenica (ho partecipato come giurata nel concorso di bellezza Miss Val di Merse) per mostrarvelo in tutta la sua bellezza, non trovate sia FANTASTICO ?
Alla fine del post potete trovare tutti i dettagli di ciò che indosso, compresi i sandali flat nuovi...nei giorni scorsi mi avete chiesto informazioni a proposito della collana che indosso anche in questo post, per saperne di più potete guardare questo link qui, io l'ho acquistata nella gioielleria 
 Bindelli & Del Dottore a Castiglione della Pescaia, dove potete trovare anche i Kikle's Bracelets che indosso in queste foto ...
potete trovarli anche on line qui, il sito è in costruzione per qualsiasi informazione potete scrivermi a 
eglegraziani@yahoo.it oppure trovarli in vendita in questi store qui.
In questo outfit ho indossato la variante Oro, Argento e Sfere Argento con ciondoli Swarovski Silver Shade, Aurore Boreale & Sunflower...
quali sono i vostri preferiti ? 
Buona giornata
Baci Baci










Pinko Long Dress
Ash Flat Shoes 
H&M Clutch
Retro n.23 Necklace






1 commento:

  1. Avevo già messo gli occhi su questo vestito qualche mese. E' bellissimo. Anche i sandali mi piacciono molto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...