19/08/13

Beauty Day - Guerlain Long Lasting Eyeshadows




Hi Girls!
Although I'm always on the Elba Island, my holidays are over, but in reality I spend my days at sea again ;)
As always on Mondays I publish the Beauty-Day to share with you my passion for cosmetics: face creams, lipsticks, eye shadows, mascara ..... I like to test new products and talk with you my feelings about these products.
Sometimes just one coat of my red lipstick by HR to have the smile on my face ;)
Today I propose to you a Palette of Colors by Guerlain
who follows me knows that I love the Smokey Eyes, this palette has everything you need for a perfect Smokey ! 
I show you how to apply the colors step by step ...
I hope this tutorial is useful and fun for you!
Have a Nice Day Girls
kisses
-------------------------------------------
Ciao Ragazze !
Le vacanze sono ufficialmente finite anche se....... sono sempre a casa all'Isola d'Elba quindi è inevitabile trascorrere ancora qualche giornata al mare ;)
Come ogni lunedì pubblico il Beauty-Day per condividere con voi la mia passione per la cosmesi: creme, cremine, rossetti, ombretti, mascara..... mi piace testare nuovi prodotti e parlare con voi delle mie sensazioni a proposito di questi prodotti.
Alcune volte basta una passata del mio rossetto rosso by HR perché torni il sorriso sul mio volto ;)
Oggi vi propongo una Palette di Colori by Guerlain, chi mi segue sa che amo lo Smokey Eyes da impazzire e questa palette ha tutto ciò che serve per un perfetto Smokey !!! 
Vi mostro come applicare le diverse sfumature di colore passo dopo passo ...
Spero che questo tutorial sia utile e divertente !
Buona giornata Ragazze
Baci  










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...