18/08/13

Start from Here !

Ciao Ragazzi !
Non saprei da dove iniziare a parlare di questo anno e mezzo appena trascorso;
la decisione di lasciare il lavoro dopo la laurea in economia per iniziare a correre verso il mio sogno...
ho creato il mio Blog di Moda e Lifestyle WWW.TOBEADDICTEDTOSHOES.COM 
per gioco, ho chiesto aiuto al mio carissimo amico grafico Carlo Alberto (grazie di cuore), ho comprato la mia prima Nikon ed ho iniziato a fotografare ed a farmi fotografare, mamma, amici andava bene chiunque pur di portare avanti il mio sogno. Ho trovato energie che non credevo di avere, mi sono presentata alle sfilate senza nessuna possibilità di accedervi ed invece ci sono riuscita con tenacia e determinazione (sono alla terza edizione della Milano Fashion Week) e poi il Pitti a Firenze ed altri eventi incredibile ai quali ho partecipato... 
Non è stato tutto in discesa, anzi mi sono scontrata con i miei genitori ed ho dovuto ingoiare qualche rospo da chi proprio non me lo sarei aspettato ma sono andata avanti...anche la mia convivenza con il mio ex non è andata bene, lasciare il lavoro e seguire i miei ideali non era contemplato in quella vita là...
ma in questa si, la mia vita !
Poi Francesco...Luca...Sandro....Tommaso .....
ed il Principe Azzurro dove è,
voglio la Favola io ?
Le amiche mi dicevano sempre "arriverà quando meno te lo aspetti"
...vuoi vedere che è proprio così...
Nel frattempo ho disegnato una linea di braccialetti
The Pipe - Kikles Bracelets 
ed una linea di T-Shirt
(prestissimo sarà in vendita on line la collezione invernale) ed in alcuni Store Selezionati che potete vedere qui...
che sono in vendita presso Tibidabo, Birindeli & del Dottore, Dolci Trame e Aesthetic Via della Repubblica e Mia Via della Repubblica...
Poi l'esperienza radiofonica con Radio Siena e la tv, SienaTv e RTV38.
La collaborazione con TVedo.Tv attraverso In To The Wardrobe (che potete vedere qui) e poi un ringraziamento tutto speciale
al mio Wonderful Photographer Samuele Vannoni
(per la bravura e la pazienza)!!!
;-) 
E poi ancora un'infinità di esperienze pazzesche che non posso citare per problemi di lunghezza ma posso ringraziare Tibidabo,
P.U.R.O, Triumph, Planter's, Dior, Guerlain, Kiotis Paris e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa "follia" ed i Brand che mi hanno dato fiducia...
Grazie ...
Grazie Mamma e grazie Babbo
e tutte gli amici Elisa, Marta, Fra, Marta di Siena, Angela, Sarah, Loretto, Sara, Elena......
E adesso si riparte .... si riparte da qui !
Buona Giornata
Baci







2 commenti:

  1. Complimenti Egle!
    Eh si, il blog per chi lo cura seriamente è un salto nel buio, un seguire una passione smodata che non sai dove ti porterà..è un susseguirsi di cose belle intervallate da momenti difficili da affrontare..è conoscere nuove persone, come te!
    Continua così e vedrai che le soddisfazioni saranno sempre di più!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla ! Grazie sono sicura che Le soddisfazioni arriveranno anche per te ... È Bellissimo credere in un sogno, non ho Mai desiderato tanta determinazione niente ... Forza e Coraggio !! In abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...