13/01/12

The Winter Sea



Vento,onde,nuvole è il mare d'inverno....
Considerato il vento freddo di Gennaio,
 ho deciso di indossare i miei skinny jeans neri preferiti ,
con un top di seta verde con inserti in pizzo  (must della prossima primavera-estate), sopra un maglioncino di cachemire rosa antico dalla consistenza leggera ma molto caldo !!
..................
Wind, waves, clouds is the winter sea...
Given the cold wind of January
I decided to wear my favorite blacks skinny jeans
with a silk lace top (must of the next spring-summer) and a candy-colored sweaterchachem light texture but very hot!





Il Blazer gessato, che spesso indosso sotto il cappotto nelle giornate piu fredde, è uno dei miei pezzi preferiti di Zara ... per gli abbinamenti più casual basta mettere in evidenza la fodera rigata delle maniche;
per rendere piu cool il cappotto di Patrizia Pepe, ho deciso di applicarci il collo di volpe della nonna ;-) !
Il braccialetto l'ho acquistato a Londra insieme alla mia amica Tania ;-) !
Collana di Isabel Marant 

......................

The blazer, often wore it under coat on the coldest days
is one of my favorite Zara clothes ... 
for casual combinations just turn up your sleeves and bring out a cute;To make more cool Patrizia Pepe coat, I decided to apply a fox fur ;-)!
I bought the bracelet in London with my friend Tania ;-) !
Isabel Marant nicklace 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...