15/01/12

Mark Jacobs Bag


Finalmente un post che valorizza la mia borsa preferita! 
La mia Mark Jacobs ;-) ...

................................

And now a post dedicated to my favorite bag
My Mark Jacobs Bag ;-)...









Non pensate che la mia borsa sia favolosa?!
 Grande(ma non troppo),colorata(ma sobria)ma pratica, tanto pratica !!
Questa borsa è riuscita a diventare la regina delle mie borse,  
è diventata la mia preferita !
La porto quasi sempre con me, anche perché riesco ad indossarla sia con outfit classici come in quelli più casual...

................................

Do you think like me that my bag is fabulous ?!
Great (but not too) , colorful (but soberand practice, so practice!
This bag has managed to become the queen of my bagsslowly became myfavorite!
It's almost always with meI can wear it with classic outfits but also casual outfits ....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...