10/01/12

Oh My God! My New Home-Blog is Wonderful!









La Settimana scorsa ho lavorato molto insieme al mio amico... 
.....................................
Last week I worked a lot with my friend...



La Scorsa settimana ho lavorato insieme al mio amico, nonché fotografo, tecnico .........
 Abbiamo fatto tante cose tra cui l'immagine che potete vedere sulla testata del blog !
 Non pensate che sia fantastica, è tutto vero ??!! 
Oh My God.. ! 
Sono comodamente seduta dentro le mie scarpe adorate Louboutin, mentre leggo la mia rivista di moda preferita  !! 
E' semplicemente meraviglioso !!
Grazie Andrea ! ;-)



..................................................

Last week I worked a lot with my friend, as well as photographer and much more.....
 We did many things including the the image that you see on the header of the blog!
You think it's fantastic ??!!
But it's all right ??!!
Oh My God !
I'm sitting comfortably in my favorite shoes Louboutinas I read my favorite fashion magazine !
It's simply wonderful! Andrea...Thank you very much ! :-)


Christian Louboutin




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...