19/01/12

Skirt in the Wind


Open Toe, gonna a fiori, top di seta e blazer,
 questo l'outfit  scelto per una giornata di sole sulla mia amata Isola !
.......................
Open Toe, skirt fantasy flowerssilk tops and blazersis the outfit I chose for a sunny day on my beloved island!






Queste Open Toe sono tra le preferite che possiedo, acquistate a Londra insieme alla ma amica Tania,
nere di pelle, con tacco a stiletto.
La gonna di seta nera a fiori che indosso era della mia nonna, fa parte del completo che indossava il 24 giugno del 1974 al matrimonio dei miei genitori,(fra l'altro anno in cui si è disputata la finale Polonia-Italia).
Le calze non le ho ;-)!
 Quando è possibile preferisco non indossarle, mi piace la sensazione del vento sulla pelle; il top di seta color crema con il fiocco, acquistato da Massimo Dutti, è delizioso e trovo che smorzi il nero con delicatezza. Il Blazer di Zara nero è un passepartout ;-)!


Potete vedere l'intero outfit indossato anche in questo simpatico backstage:
Official You Tube Channel By To Be Addicted To Shoes!

........................

Open toe shoes are my favorite
Bought in Londonwith my friend Taniablackleather with high heel.
The skirtblack silk flowers to wear was my grandmother, who was wearing in June 24, 1974 at my parents' wedding(when the final was played Poland-Italy). I'm not wearing coollant ;-)!
I prefer not to wear them, I like the feel of the wind on my skin. The cream silk top with a bowpurchased by Massimo Dutti, is delicious and I think that is very nice with the black!
The Zara Black Blazer is a passepartout ;-)!


Official You Tube Channel By To Be Addicted To Shoes


London Shoes
Massimo Dutti Top
Zara Blaser
Vintage Bag
Zara Blazer
Flower Skirt

bloglovin

1 commento:

  1. a proposito della tua passione per le scarpe .. in libreria è uscito MANOLO BLAHNìK THE ELVES THE SHOEMAKER insieme ad altri testi dedicati ad artigiani-artisti che hanno segnato la storia della moda come Jimmy Choo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...