11/06/13

Radio Siena On Air at 17 - My New iPad PURO Cover






Hi Girls
I'm waiting on air at 17:
today at 17
I'm guest at Manuela Battaglia in "Ingresso Libero" on Radio 
     Siena for the usual appointment whit the fashion & beauty; 
For listening to me from your smartphone, download the app "Puffin"
Puro dress my iPhone
- Www.puro.it -  
and now
has also given a new look to my iPad!
A new Cover PURE Just Cavalli colorful and suitable for any occasion to take with me ..!
 What do you think guys? I think the PURO cover is fantastic !!!
;-)
---------------------------------
Ciao ragazze,
vi aspetto fra poco ON AIR su Radio Siena,
 con Manuela Battaglia all'interno di "Ingresso Liberoper il consueto appuntamento con la moda e il beauty.
Per ascoltare la diretta dallo smartphone scarica l'app "Puffin"
Dopo aver vestito il mio iPhone Puro 
- www.puro.it -
ha dato un nuovo look anche al mio iPad !
Una nuova Cover PURO Just Cavalli colorata ed adatta ad ogni occasione da portare sempre con me ..!
Non trovate sia fantastica ?!
;-)













PURO iPad Cover

4 commenti:

  1. Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura.
    Questa sarà sicuramente il prossimo regalo per la mia
    fidanzata.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea ! Un regalo bellissimo ;)
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, sei proprio sicura che non esista una lista di rivenditori. Io non compro mai online.
    Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella ! Puoi trovare tutte le informazioni sul sito www.puro.it
      Bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...