03/06/13

Mediterranean Fashion Events - Second Day



Hi Girls!
Saturday I went with my colleagues to discover other two Elba Island companies, Locman e Acqua dell'Elba ...
We'll see you later with the Beauty-Day
;-)
Thanks to Mediterranean Fashion Events - Federica Berselli
----------------------------
Ciao a tutti !

Sabato pomeriggio il tour con i miei colleghi per il Mediterranean Fashion Event è proseguito alla scoperta di altre due realtà imprenditoriali elbane, Locman ed Acqua dell'Elba.
Locman nasce nel 1986, oggi vanta negozi monomarca nelle più grandi città ma il quartier generale resta comunque a Marina di Campo.
L'acqua dell'Elba, Azienda nata alla fine degli anni ‘90 ha creato una manifattura di profumi all’Isola d’Elba. Oggi, i soci  portano avanti il progetto con ancora maggiore passione ed entusiasmo;
la sede ed i laboratori di produzione dei profumi si trovano all'Elba, per garantire direttamente l’accuratezza delle lavorazioni artigianali e la qualità dei profumi e preservare così l’unicità dell’azienda.
Acqua dell'Elba attraverso la riscoperta delle tradizioni offre così occasioni di lavoro nel ed oltre il turismo per i giovani elbani. 
La giornata di sabato si è conclusa con la mia partecipazione come giurata alla sfilata per la selezione delle modelle che parteciperanno poi all'evento del 6 luglio del Mediterranean Fashion Events !
Ps: non vedo l'ora di farvi vedere le foto delle bellissime ragazze elbane che hanno partecipato alla selezione !
Ci vediamo più tardi per il Beauty-Day ragazze 
;-)
Thanks to Mediterranean Fashion Events - Federica Berselli














1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...