25/05/13

My Beloved Long Dress




Hi Guys/Ciao Ragazzi !
See you later at Tibidabo Wear, Stay Tuned !
Ci vediamo più tardi a Tibidabo Wear, restate sintonizzati !
;-)

"In bilico tra santi e falsi dei sorretto da 

un'insensata voglia di equilibrio e resto qui 
sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso 
e mai dirò 

non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria 
quando mi guardi 

non senti che tremo mentre canto è il segno 
di un'estate che vorrei potesse non finire mai 

in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più 
quell'insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui 
sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz'aria 
mai farò 

non senti che tremo mentre canto nascondo 
questa stupida allegria 
quando mi guardi 

non senti che tremo mentre canto è il segno 
di un'estate che vorrei potesse non finire mai 

in bilico tra santi che non pagano 
e tanto il tempo passa e passerai come sai tu 
in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai 

nascondo questa stupida allegria quando mi guardi 

non senti che tremo mentre canto è il segno 
di un'estate che vorrei potesse non finire mai!"
Giuliano Sangiorgi

Have a Nice Day !!! / Buona Giornata !!!
Kisses-Kisses / Baci Baci














1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...