08/05/13

F**K Project at Tibidabo Wear #2




 Hi Girls!
What do you think of this chenille Bikini ?
I love it !
You can find this bikini at Tibidabo Wear ...
I've always with me my Shiseido sunscreen 
(now exists protective sunscreen suitable for the city)
;-)
kisses Kisses
----------------------------------

Ciao Ragazze !
Cosa ne pensate di questo costume in ciniglia verde ?
Lo adoro !!!
In realtà non credevo potesse piacermi un costume in ciniglia e d invece appena l'ho indossato l'effetto mi è piaciuto moltissimo, allegro e divertente !!!
Potete trovarlo presso i Tibidabo Wear all'Isola d'Elba...
Ho sempre con me le mie creme solari Shiseido 
(adesso esiste una nuova formula adatta anche per la città) 
;-)
Baci baci




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...