09/07/12

Tibidabo Store - Twin Set By Simona Barbieri



Ed eccolo qui,
il mio terrore per le vipere immortalato in questo scatto, vipere che ovviamente non ci sono ! ;-)
Il paesaggio in cui sono immersa è la meravigliosa vegetazione di lecci e castagni del Monte Perone, indovinate dove si trova ?!
Ma all'Isola d'Elba ovviamente, l'Isola oltre alle spindide spiagge bianche e scogliere è caratterizzata dalla montagna, il Monte Perone (630m) non è il è il più alto dell'Isola, a superarlo è il Monte Capanne (1019m) dove il panorama è unico, si può spingere lo sguardo fino alle lontane isole dell'arcipelago: PianosaCapraiaMontecristoGorgona ed anche la Corsica.
Per questa giornata immersa nella natura ho deciso di indossare un total look Tibidabo Store, per vedere il video dell'inaugurazione del TIBIDABO STORE di Marina di Campo in via Roma 2 guarda qui !
Potete trovare tutte le Cartelle Stella Rittwagen, accessorio cult del momento, all'interno dei TIBIDABO Store.

Tibidabo è presente in molti comuni dell'Isola d'Elba con Marchi come Patrizia Pepe, PinkoSinéquanone, Twin Set di Simona Barbieri, Mugnai Shoes, Giovanni Chiarini Bag, Dei Mille Shoes, Cycle jeans.
Potete trovare gli Store a Capoliveri a Marciana Marina, a Portoferraio ed a Marina di Campo oltre allo store in Via Roma 2, in Via Marconi 51 potete trovare l'outlet di Tibidabo !

















Twin-Set Short Dress
Twin-Set Fashion Boots
Stella Rittwagen Gold Bag

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...