10/07/12

Tibidabo Store - Fifties & More ...



 Oggi alle 17 sarò ospite di Manuela all' interno di "Ingresso Libero "su Radio Siena con la rubrica di Moda 
 "Il Pret à Porter...a Portata di Tutti", parlerò di questo Outfit, un Total Look TIBIDABO Store,(CLICCA QUI PER VEDERE LA REGISTRAZIONE) indossato per la mia partenza per Ginevra.

 L'ispirazione arriva dai mitici Fifties, gonne a micropalloncino, pantaloni a palazzo e maxi skirts, cappelli di paglia oversize, gioielli dai mille bagliori e maxi decori.
La partenza dall'aeroporto, in località La Pila all'Isola d'Elba, a pochi metri da casa mia, è stata resa possibile grazie alla compagnia aerea Inter Sky che effettua voli con Svizzera, Germania, Austria, Sardegna, Milano e con i centri nevralgici del Mediterraneo, per prenotazioni ed informazioni clicca qui !
Piacevolissimo il viaggio, il servizio, la compagnia e a rendere il tutto ancora più gradevole la fragranza per ambienti
 Acqua dell' Elba che aleggiava nell'aria.
Adesso nei Tibidabo Store puoi anche trovare un nuovo Brand di Bag, Becatò, non trovate sia una collezione incredibilmente bella ?! 
Borse originali e curate nei minimi dettagli.
è presente in molti comuni dell'Isola d'Elba con Marchi come Patrizia Pepe, PinkoSinéquanone, Twin Set di Simona Barbieri, Mugnai Shoes, Giovanni Chiarini Bag, Dei Mille Shoes, Cycle   jeans.
Potete trovare gli Store a Capoliveri a Marciana Marina, a Portoferraio ed a Marina di Campo oltre allo store in Via Roma 2, in Via Marconi 51 potete trovare l'outlet di Tibidabo !
E adesso sono iniziati i SALDI, 
buono shopping a tutti !














Sinequanone Short Dress
Becatò Leather Bag
Dei Mille Shoes

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...