18/06/12

Koori Sushi & Style


Everybody knows I love sushi ..!
And I really fancied some. So I got in my Fiat 500 with my closet friends Laura, Angela and Melinda and we drove to Poggibonsi to have a second, more intimate birthday bash...
 We went to Koori Sushi, an amazing sushi bar and one for my favourite places on earth. 
I forgot to photograph the work of the Itamae (sushi chef) but it looked too yummy to resist!
PS. I love the earrings I wore, I got them in Paris, have a look!



Ho una passione sfrenata per il sughi...non è una novità !
È visto che il Sushi buono buono a Siena non c'è, beh ho preso la mia 500 e sono andata a Poggibonsi al 
Dopo aver festeggiato il mio compleanno sabato sera, non contenta ho voluto festeggiare nuovamente;
questa volta una cena decisamente più intima con le mie amiche Laura, Angela e Melinda...
E ovviamente come ogni volta mi dimentico di fotografare i meravigliosi susini perché da vera ghiotta me li mangio tutti subito ;-)
Ps: adoro gli orecchini che indosso, acquistati a Parigi, date un' occhiata Qui !!













New York Flat Shoes By Laura



Patrizia Pepe Silk & Cachemire Sweater
Only Skinny Jeans
Hermes Bangle
Les Néréides Vintage Earrings
Vicenza Shoes
Vintage Python Bag



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...