22/06/12

Ciak ... si gira !


Ragazze oggi è stata una giornata emozionante !
Abbiamo girato la prima puntata della trasmissione che andrà in Onda su Tv Siena nei giorno 29 e 30 Giugno e I° luglio e che caricherò su You Tube per chi non può
 vedere il canale Digitale Terrestre 699 o 682.
Ho presentato il format pochi mesi fa a TV Siena ma non avrei mai creduto che oggi si girasse la prima puntata, certo con svariate modifiche a dir poco divertenti che rendono il programma easy ed adatto alla meravigliosa cità di Siena dove si svolge il Palio.
Voglio ringraziare in modo particola Valentina senza la quale non sarei mai stata in grado di co-presentare la trasmissione e poi gli operatori che sono stati pazienti e molto bravi !
Anche Giulia, la protagonista della puntata, per la sua giovane età è stata molto brava...
Si parla di Moda e di Palio !
Arrivata a casa ho smontato l'impalcatura che avevo nella testa (vedere foto), acconciatura di Mario Hair Stylist in Strada Massetana 52 a Siena, il mio parrucchiere di fiducia, dove oltre all'ottima competenza del titolare e delle ragazze che ci lavorano potete trovare consulenze specifiche per i votri capelli  !







1 commento:

  1. Wow, che esperienza favolosa, non vedo l'ora di vedere la puntata!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...