Le meravigliose scarpe che indosso e che vedete nelle foto fanno parte della collezione Spring/Summer 2013;
La storia della famiglia Barcelo' ha inizio dal genio creativo di Manolo nel 1960 ad Alicante nel sud della Spagna.
Maestro nella lavorazione delle corde ed intrecci artigianali, persegue con una ricerca ossessiva della perfezione la produzione di espadrillas come faconista per le più importanti maison di moda, questo diventa il punto di partenza per Manuel figlio di Manolo che dopo aver prestato la sua abilità creativa ad altri designer, decide di creare una line tutta sua, fu così che 10 anni fa ebbe vita Paloma Barcelo'.
Il target a cui si rivolge è una donna di classe colta che ama viaggiare e assaporare una semplicità-sofisticata.
In occasione del Pitti W propone all'interno della sua collezione una linea dedicata ad un target differentemente fashion: Palomitas estensione della linea che nasce dall'idea di conquistare una donna giovane che ama indossare i jeans con easy white t-shirt, questo a conferma del fatto che la semplicità è spesso il glamour più vistoso...
The Barcelo' Family story began with Manolo's creative genius in 1960 in Alicante, in the south of Spain.
A Master handmade rope making and weaving, he obsessively pursues perfection in the production of espadrilles for the most important and fashionable maisons.
That represents the starting point for his son, Manuel, who after lending his creativity to many other designers, decided 10 years ago to set up his own brand and so Paloma Barcelo' was born.
During the Pitti W event, Paloma barcelo' will present a line linked to a differently fashionable target called Palomitas.
A newly born concept that is going to conquer young women who like jeans and easy t-shirts to feel comfortable.
Conforming that simplicity is the most visible form of glamour.