26/02/12

Got a Secret, Can You keep It ?!


Come anticipato, ecco uno degli outfit contenuti nel video backstage pubblicato ieri,(che potete vedere anche qui insieme agli altri video)...









Amo usare capi vintage, trovati nei negozietti in giro per il mondo e soprattutto riutilizzare i capi d'abbigliamento della mamma, della nonna e perchè no anche del babbo !

E' incredibile ma riesco sempre a scovare qualcosa di nuovo, da risistemare ed adattare come meglio credo;

Indosso un abito vintage (no brand)in cotone con inserti in raso, senza spalline, avvitato nella parte superiore per poi evolversi in una gonna a ruota (che adoro).

La borsa,che uso spesso, era della nonna, in cocco con inserti dorati, è classica con quella sua aria di vissuto...

Il sandalo open toe con tacco a stiletto potrebbe risultare démodé, visto il grande succeso del plateau e del tacco largo, ma credo che per sentirsi eleganti, sia per un incontro di lavoro che per un’occasione mondana la scelta giusta possa essere uno stile un po’ retrò, con richiamo agli anni ’50 ma senza eccessi !

Proteggono le nostre mani dal freddo pungente, sono un acessorio che parla di noi e che ci rappresenta: dimmi che guanto indossi e ti dirò chi sei...

Da sempre simbolo di eleganza e di gran classe, i guanti sono dotati di un fascino tutto particolare. 

I più cool?

Sono sicuramente quelli lunghi, al gomito, come quelli indossati da Rita Hayworth nel film "Gilda" e da Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany".

Miu Miu Black Circlet
Tom Ford Eyeglasses

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...