10/02/12

KIKO Rock-Top nail lacquer






Rock-top nail lacquer! Da provare!
Una nuova linea di smalti top coat effetto craquellé!
Questo smalto particolare crea un effetto graffiato molto glam, disponibile in 16 colori... 
la sorpresa è immediata: applicando Rock-top Nail Lacquer su una base di smalto colorato compariranno delle piccole "crepe" decorative!!
 Il risultato: armonioso, bizzarro od elegante, i possibili abbinamenti sono infiniti..!
 
Ieri pomeriggio ho applicato il Rock-top nero su una base grigio chiaro ;-)...
E voi quale colore preferite fra le tonalità proposte?!

3 commenti:

  1. che super smalto! Io non riesco a fare queste cose, perchè ho le unghie fragili, ma mi piacciono molto gli smalti
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le unghie fragili dovresti provare un prodotto soecifico della Mavala in 2 fasi !! Ho avuto anche io le unghie molto fragili per un periodo e questo prodotto è stato molto efficace ! Se ti interessa saperne qualcosa di più scrivimi pure a tobeaddictedtoshoes@yahoo.it !

      Elimina
  2. bellissima idea per la mia mega serata al Vanilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...