16/02/12

Cruciani Bracelet



Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio ...




Simbolo di speranza, gioia inattesa e fortuna, il quadrifoglio, in tutto il mondo, è associato ad avvenimenti nuovi e felici. Data la rarità, molti popoli lo considerano una pianta sacra e un potentissimo portafortuna.
Porta fortuna a chi lo trova e a chi lo riceve in dono. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: la prima la reputazione, la seconda la ricchezza, la terza la salute e la quarta l'amore sincero.
Un amuleto per voi stessi o per i vostri cari?
Il bracciale quadrifoglio è un gioiello ad ago, originale anche come idea regalo corredata da una frase di buona fortuna stampata in 9 lingue!
Disponibile in ben 30 varianti di colore, si può proporre sia in forma di kit, con l'esclusiva pochette di raso di cotone ricamata con filo verde o singolarmente, magari abbinato ad un capo acquistato.
Il bracciale quadrifoglio è una proposta vivace, colorata che indossata con una t-shirt o con un completo elegante, raccoglie sempre i complimenti di tutti!
INFORMAZIONI TECNICHE

il disegno del bracciale è formato da 7 quadrifogli ( sono 7 le meraviglie del mondo)
è contenuto in una bustina trasparente 10x10+2 cm con zip a pressione
il bracciale è legato ad un cartoncino in cui è stampata, in 9 lingue, la frase "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio"
il kit di 30 braccialetti, tutti di colori diversi, è presentato dentro ad un sacchetto di raso di cotone beige ricamato con filo verde. Il motivo ricamato è la frase "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio" e un quadrifoglio centrale

Ps: Giò spero ti porti tanta fortuna !
Però basta con gli scherzi ;-)

2 commenti:

  1. Veramente molto carini ! Ne vorrei un paio in regalo

    RispondiElimina
  2. Luigia, io li ho comprati on line nel sito: http://www.caprai.it/shop/elenco.php?idCollezione=&indice=tipologie&id=166 e CONFERMO che sono molto carini e poi...costano solo 5 euro!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...