23/11/11

I move my body and my mind


In questa meravigliosa giornata di sole per una passeggiata di shopping con le amiche, ho deciso di indossare qualcosa di comodo, senza ovviamente rinunciare ai miei amatissimi tacchi ;-), ho fatto, quindi, qualche scatto prima di uscire tra i miei fiori... 


(Massimo Dutti Shoes)



Indosso un paio di skinny jeans neri della ONLY, molto carini da indossare con un paio di sandali con tacco ma anche con un paio di ballerine, anche se il risultato è completamente diverso, mi piacciono molto tutte e due le soluzioni;

La canottiera in lana&seta rosa che indosso sotto la maglia è INTIMISSIMI, molto utile nelle mezze stagioni da indossare sotto gli abiti, è anche molto carina, infatti negli utili anni questo brand nato esclusivamente come abbigliamento intimo, si è ampliato sempre più producendo linee di abbigliamento molto chic.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...