25/11/11

Lipsy London Short Dress


Eccolo qui il vestitino, LIPSY LONDON, acquistato qualche settimana fa quando sono stata a Londra a trovare la mia amica Tania.
Che fatica scegliere ! 
Credetemi un abito più bello dell'altro, lunghi, corti colorati...meravilgiosi ed infatti la scelta è stata ardua, ma alla fine per il matrimonio della mia cara amica Costanza ho scelto questo...













Alla fine la scelta è caduta su questo abito, LIPSY LONDON, stile impero color rosa confetto con fascia in vita di raso, non trovate sia delizioso ?
Vista l'eleganza dell'abito ho deciso di indossare accessori dorati ma sobri;
queste scarpe Guess, comode e delicate mi sembravano adatte,
la scelta degli accessori quindi è stata automatica.
Sopra ho deciso di abbinare un Blazer ZARA nero, semplice ma elegante.

Il matrimonio si è svolto in una splendida e minuscola chiesina a Fiesole con una vista strepitosa e dopo tutti a festeggiare a "IL LOFT A FIRENZE",
 "è essenziale come un loft, è accogliente come un nido."
In Piazza del Carmine a Firenze, prende vita uno scorcio architettonico che richiama Open Space Newyorkesi e Loft Berlinesi, 2000 metri quadri di inaspettato parco botanico: lecci, sequoie, tigli, vasca con fontana e fiori di loto, un posto meraviglioso che vi consiglio di visitare per un eventuale occasione da festeggiare !

LIPSY LONDON Short Dress
ZARA BLAZER
GUESS Shoes
ACCESSORIZE Bracelets
Gold&Diamonds Mom's Ring







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...