29/07/13

Beauty Day- Dior Addict Gloss




Hi Guys!
Dior ... Dior .... and Dior again!
I've a burned face, last week a "anemone" (the Nemo plant) has stuck to my face ... I'd an allergy but now I'm fine!
bright pink, cheerful and fun, 
 what do you think ?
You can see here your favorite color!
Have a nice day
kisses
-----------------------------------------

Ciao Ragazzi !
Dior ... Dior ....e ancora Dior !
Ho il viso bruciacchiato ;( ... la scorsa settimana un "anemone" (avete presente la graziosa piantina di Nemo) si è attaccata al mio viso ... ho avuto un allergia ma adesso io sto bene !!!
Oggi, per il Beauty-Day 
un rosa acceso, allegro e divertente, lascia le labbra morbidissime e luccicanti !
E voi cosa ne dite, 
quale è vostro colore preferito ?
Buona giornata
Baci 






2 commenti:

  1. Povera, l'anemone in faccia non ci voleva!!
    Bello questo gloss, io ne ho uno dorato di questa linea che mi ha regalato Greta e lo adoro!!
    Sempre belli i tuoi bracciali, si abbinano alla perfezione!


    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. ...adoro i gloss dior...sono i miei preferiti!!!...carinissimo il colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...