06/03/13

Still Life/Products I Love




Hi girls!
The Still-Life today has special objects... the towel represents my roots (I was born on the Elba Island); DATE shoes (made in Italy in Florence) are my favorite sneakers, then my two favorite Tee, instead Tom Ford is my favorite Sunglasses designer , eccentric and original ... The book New York because my dream is to go to new york ;)
Kiotis Paris are my favorites cosmetic products..!
Have a nice day !!!
Ottavio Pistella & Jacopo Meucci Photographers
-----------------------------------------------------
Ciao ragazze !
Lo still life di oggi contiene alcuni oggetti per me speciali...il telo da mare rappresenta le miei origini (sono nata all'Isola d'Elba); le scarpe D.A.T.E (prodotte totalmente in Italia, a Firenze) sono le mie sneakers preferite, poi le mie due magliette preferite...Tom Ford invece è il mio stilista preferito per quanto riguarda gli occhiali da sole, eccentrico ed originale...
Il libro New York... perchè il mio sogno è andare a New York prestissimo ;)
Kiotis Paris una delle case cosmetiche che preferisco ..!
Buona giornata !!!
Ottavio Pistella & Jacopo Meucci Photographers

1)D.A.T.E sneakers 2)New York Book 3)Tom Ford Sunglasses 4)Kiotis Paris Products 5)Adidas towel 6)Only Tee 7)Vintage Tee 8)Chanel Eyeshadow 






1 commento:

  1. Che piacevole scoperta il tuo blog: sono una nuova follower ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...