01/12/12

I'm Very Happy ;)




Oggi ho deciso di pubblicare alcune delle foto scattate negli ultimi venti giorni, foto che riassumono esperienze emozionanti, stati d'animo diversi, nuove collaborazioni ma anche la parte più 'normale' della mia vita, quella in cui mi rilasso, passo il tempo con gli amici ed in cui alcune volte capitano cose eccezionali come un MERAVIGLIOSO doppio arcobaleno... Doppio arcobaleno ... Doppio tutto ..! ;)
Un ringraziamento particolare a Valeria grazie alla quale è stato possibile vivere l'incredibile esperienza STROILI Oro e conoscere Carla Gozzi indiscussa regina di stile resasi disponibile all'intervista da me realizzata per To Be Addicted To Shoes. Ringrazio Marco e Mu Home Entertaiment per aver messo a disposizione la loro "casa" tecnologica all'avanguardia.
Ringrazio anticipatamente, visto che devono essere ancora pubblicate le loro interviste,Bin e Ale di QOR Sushi Restaurant e Alberto e tutto lo staff di NOI per avermi invitato all'inaugurazione.
Voglio ringraziare in particolare modo Sara e Cristina senza le quali la realizzazione di foto, video e tanto altro ancora non sarebbe stato possibile....  e Marco, Rodolfo ;) alla fine ho deciso di non attentare alla sua vita (per ora) ahhhhh ;), e poi ancora Elena, conosciuta negli ultimi giorni con la quale è nata una fantastica collaborazione e poi Tiffany e Virna, il commmm e il fasccc, ed ovviamente tutti voi che mi seguite e sostenete con la vostra presenza sul blog e con tutti i vostri preziosi



commenti !
Buona domenica ! ;)






























3 commenti:

  1. Foto fantastiche !

    http://be-beauti-ful.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. great photots, love the first one and the maxi skirt <3

    tnx so much for stoppin by at my spot and your nice comment, really hope we'll stay in touch! =)

    http://mancinasspot.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...