04/11/12

For Each Experience .... a Different Watch


 I started collecting watches unintentionally!
There are watches for all situations ... a sporty outfit, an elegant outfit, colorful and very precious outfit!
The Watch is an accessory like a bag or a pair of shoes...
I began to love watches.
Today relax at home, I continue to improve my RoomShoes
;-).
Happy Sunday To Everyone
--------------------------
Ho iniziato a collezionare orologi senza volerlo !
Praticamente ho un orologio per ogni occasione...uno Casio per un outfit sportivo, il Longines con brillanti per un occasione elegante, l'Omega per un outfit retrò, i miei adorati Locman (la versione maschile è la mia preferita) ed il mio inseparabile Rolex, comodo, pratico e soprattutto indistruttibile  !
L'orologio è un accessorio al pari di una borsa o di un paio di scarpe...
Oggi relax casalingo per me, tipo STIRARE, PULIRE .... FFFFF ! E poi devo ancora finire la sfavillante RoomShoes,
e voi cosa state facendo di bello oggi ?!
 Buona domenica a tutti !
;-)










17 commenti:

  1. Oh ma quanti ne hai? Io ne ho uno solo a cui ieri se ne è aggiunto un altro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti senza rendermene conto, ne ho per tutte le occasioni ;)

      Elimina
  2. Ciao bella, molto fantastic selecction.
    Kiss.
    Happy day.
    http://www.semana.es/mery-of-the-style/

    RispondiElimina
  3. che belli gli orologi
    anche io ne ho qualcuno ma più modesti
    uno è della casio che mi aveva regalato mio padre
    quando mi ero diplomata

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento, ti seguo...ma quanti orologi hai? ti aspetto da me...kiss
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  5. ma quanti ne hai??? bellissimi!! ti seguo anche io cara molto volentieri!!mi trovi già tra i tuoi lettori fissi!! un bacino

    RispondiElimina
  6. quanti ne hai? io ne ho qualcuno ma alla fine uso sempre lo stesso, è una di quello cose che non cambio molto spesso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti anche io uso sempre il solito che mi hanno regalato per la laurea, pratico, bello e soprattutto indistruttibile !! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...