18/09/12

Il Prêt à Porter, la moda a portata di tutti - ADRIA SUSMEL for TO BE ADDICTED TO SHOES

- ADRIA SUSMEL for TO BE ADDICTED TO SHOES -

GIADA MAXI BAG

As every Tuesday at 17 I'm a guest at Manuela Battaglia in "Ingresso Libero" on Radio Siena for the usual appointment with t fashion and beauty;
To listen to it alive at 17,

Respect for tradition, originality, art, creativity, are the fundamental ingredients to get the artifact.
The technique is an essential aspect of a craftsman followed by the competence of the workforce and the style used, and the originality, the type of material used and the quality make the product unique.
How many times have we said:
"I prefer to buy a hand-made product that costs a little more, which respects the production time and does not involve the exploitation of work to an industrial product"!
Handmade is synonymous of quality and uniqueness, tradition and capacity of the manufacturer, whose technique, originality, skill and style are considered essential to make the product a true art form.
In this way the collaboration between To Be Addicted To Shoes and Adria Susmel was born,
each piece is unique and can be personalized with your own name by the same Adria Susmel who will sew your initials with waxed thread to remember the tradition of craftsmanship.
------------------------
Come ogni martedì alle ore 17 sarò osite di Manuela Battaglia all'interno di "Ingresso Libero" su Radio Siena per il consueto appuntamento con la moda e il beauty
Per ascoltare la diretta alle ore 17,
Il rispetto della tradizione, l’originalità, l’arte, l’unicità, la fantasia, la creatività, la creazione sono gli ingredienti fondamentali per ottenere il manufatto.
La tecnica di lavorazione è un aspetto essenziale per un artigiano seguita dalla competenza della manodopera e dallo stile utilizzato, inoltre l’originalità, la tipologia di materiale utilizzato e la loro qualità rendono il manufatto unico.
Quante volte abbiamo detto o sentito dire:
“Preferisco acquistare un prodotto fatto a mano che costa un po’ di più, che rispetta i tempi di produzione e non comporta sfruttamento del lavoro rispetto ad un prodotto industriale”?! 
Handmade è sinonimo di qualità ed unicità, di tradizione e capacità del produttore, la cui tecnica, originalità, competenza e stile sono ritenuti essenziali per rendere il prodotto una vera e propria forma d’arte.
Da tutto ciò nasce la collaborazione fra To Be Addicted To Shoes ed Adria Susmel,
ogni manufatto è unico e personalizzabile con il proprio nome dalla stessa Adria Susmel che cucirà le vostre iniziali con filo cerato per ricordare la tradizione artigiana. 


GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG
GIADA MAXI BAG

GIADA MAXI BAG è stata realizzata da Adria Susmel in ogni sua parte, a partire dal disegno, alla lavorazione del cuoio e della pelle fino alle impunture in filo cerato e all'applicazione di pietre dure.
In Vitello Martellato (Tundra), con manici in cuoio impunturati in filo cerato, internamente foderata in capretto ha piccoli particolari in argento ed un'originale e pratica chiusura con pietra di GIADA.

Per informazioni sull'acquisto 
clicca qui 
oppure scrivimi a:
eglegraziani@yahoo.it

5 commenti:

  1. che dire.. meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la filosofia ed il modo di lavorare di Adria Susmel e questa borsa che ci hai presentato è veramente bella e di ottima fattura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un manufatto unico nato dalle mani di un'artigiana esperta !

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...