21/05/12

Siena Style con Cadeau #2

To be addicted To Shoes per SienaFree.it

In merito all'articolo di lunedì scorso
dove vi abbiamo chiesto di inviarci una o più foto a tobeaddictedtoshoes@yahoo.it, a vostro piacimento, con il vostro capo preferito piuttosto che le scarpe che adorate o l'accessorio al quale siete più affezionati ed al quale non potete rinunciare spiegandoci il motivo che vi ha spinto ad aquistarlo e ad indossarlo in quel particolare modo o semplicemente il ricordo al quale vi lega...


"Non servono necessariamente troppi soldi per essere alla moda ... per tutto il resto c'è H&M" !!!! Chiara




Azzurra
"Il vestito e' il suo capo preferito comprato nel negozio di Abercrombie&Fitch a Manhattan in New York. Molto floreale adatto per il periodo primaverile ed estivo. Ottimo per la discoteca ma anche per le serate al bar tra le amiche, perfetto con un colore di pelle abbronzata. 
Lei adora indossarlo perché ogni volta le sembra ancora di sentire il profumo del negozio di A&F di NYC. Le piace abbinarlo con colori simili, Blu-Verde e più chiari come il Beige. Anche se a mio parere l'accessorio migliore rimane sempre il suo sorriso".      Francesca(sorella di Azzurra)
Giacca: Zara
Abito: Abercrombie&Fitch 
Borsa: Prima Classe
Scarpe: Zara



"Questi sandali sono stati acquistati recentemente in un negozietto dell'Ancienne médina di Casablanca. Che dire? un vero e proprio colpo di fulmine! sono comodissimi oltre ad essere molto carini. Inoltre si intonano perfettamente con le spiagge dorate del Marocco"!
Giovanna Perrotta 


"collana interamente realizzata all'uncinetto con pezzi vintage" Egle Graziani


"meraviglioso regalo di compleanno, fucsia mania per questa Pochette Stafanel" 
Laura


"Dandy Style"
Tommaso



la mia vespa: mai più senza ! 
Piero


Le foto che sono arrivate ci sono piaciute molto ed alla fine nella grande indecisione abbiamo pensato di premiare sia Chiara che Francesca(Azzurra), le loro foto ci sono piaciute veramente molto anche per la simpatia con la quale le hanno accompagnate;


sperando che quest'idea vi sia piaciuta, ci proponiamo di ripeterla e di ricevere le vostre foto !


Contatteremo Chiara e Francesca oggi stesso !


Buona settimana a tutti voi


Egle Graziani - Giovanna Perrotta





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...