10/09/10

London - Jimmy Choo My Great Passion




Ed eccomi atterrata a Londra, ovviamente quale poteva essere una delle prime mete da visitare per una fashion victim come me, pazza per le scarpe ?
Harrods ed in particolar modo lo store Jimmy Choo, dove sono letteralmente impazzita...















Il mio primo acquisto ?
Un braccialetto di cui vi ho già parlato, e che potete trovare Qui Links of London ! 
Vedrete la combinazione di colori da me scelta nei prossimi post.
Mi piace molto questo BRAND che produce piccoli Charms in oro, acciaio, argento e pietre, li trovo molto chic, ognuno con un significato diverso, da regalare in segno di amore e di amicizia.
Questo bracciale per esempio è stato cucito con argento e filo. 
;-)
La mia passione per il Sushi mi ha portato a Soho, noto per essere tra i più famosi quartieri di Londra con una quantità incredibile di Pub, Club, Sex Shop e Ristoranti.
Questo ristorante in particolare INAMO RESTAURANT dove ho mangiato uno strepitoso Sushi è caratterizzato da tavoli interattivi dai quali è possibile ordinare direttamente alla cucina toccando le pietanze scelte sullo schermo, guarda qui !

Per una bella passeggiata a Portobello Road ho scelto un abbigliamento casual, infatti
 indosso i miei Jeans Dondup preferiti, abbinati ad un paio di comodissimi UGG color Grey, maglioncino in seta e cotone acquistato nello Store di PATRIZIA PEPE di Firenze.


DONDUP Jeans
PATRIZIA PEPE Silk Grey Sweater
UGG Classic Grey
MARC JACOBS Leather Bag













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...